loading...

lunedì 10 ottobre 2011

GSE , QUARTO CONTO ENERGIA




GSE
PUBBLICATE LE FAQ 
SUL QUARTO CONTO ENERGIA

FONTE: ZEROEMISSIONTV.IT

Grazie alla pubblicazione sul sito del Gestore Servizi Energetici delle Faq (Frequently Asked Questions) sul IV Conto Energia, da oggi sarà possibile ottenere una rapida risposta a molte delle più frequenti domande sul nuovo regime di incentivazione (dm 5 maggio 2011).
Quali impianti possono accedere al Quarto Conto Energia? Cosa si intende per “piccoli impianti”? E per “grandi impianti”? Esiste un limite di potenza incentivabile? A queste e a molte delle più frequenti domande sul nuovo regime di incentivazione (dm 5 maggio 2011) da oggi sarà possibile ottenere una rapida risposta: il Gestore Servizi Energetici ha infatti pubblicato sul proprio le FAQ
http://www.gse.it/attivita/ContoEnergiaF/Pagine/FAQgse.aspx
(ovvero le Frequently Asked Question)  sulle tematiche del "Quarto Conto Energia". Si tratto di uno strumento molto utile in quanto le risposte fornite del Gse compongono insieme una panoramica chiara ed esaustiva delle questioni principali e più controverse del meccanismo di incentivi entrato in vigore a giugno. Sarà possibile così ottenere importanti chiarimenti ad esempio sul “Registro grandi impianti”, che ha suscitato spesso numerose perplessità tra gli stessi addetti ai lavori, sul “Premio per impianti abbinati a uno uso efficiente dell’energia”. Attraverso le Faq messe a disposizione del Gse è possibile inoltre ricevere “Ausilio per la compilazione delle schede tecniche” degli impianti, nonché “Ausilio per l’utilizzo del portale informatico” del Gse, ma anche delucidazioni sulla tecnologia fotovoltaica e sulle sue differenze con il solare termico.

Sono in tutto otto le categorie inserite: IV Conto energia, Registro grandi impianti, Modalità di accesso alla convenzione, Premio per impianti abbinati ad un uso efficiente dell'energia, Premio per impianti incentivati ai sensi del II Conto energia abbinati ad un uso efficiente dell'energia per richieste inoltrate fino al 24 Agosto 2010, Ausilio per la compilazione delle schede tecniche, Ausilio per la gestione dei pagamenti, Ausilio per l'utilizzo del portale informatico.


.


PER COLLABORARE IN CONTATTO ENERGETICO : http://cipiri20.blogspot.com/p/energy-broker.html




.



.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti Internet a 100 euro PAGINA: www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog interessanti