loading...

mercoledì 21 settembre 2011

carnaval-fantasias: Freeze Flash Mob






Freeze Flash Mob





1..2..3.. Si Rinnova!

















Ora


sabato 24 settembre · 15.30 - 18.30




Luogo

Piazza De Ferrari, Genova



Creato da


Maggiori informazioni


Sabato 24 settembre 2011
Genova

In occasione del "Moving Planet", il primo evento globale di mobilitazione per il clima organizzato via social network e in contemporanea con le principali metropoli dei 5 continenti, il Gruppo Locale di Greenpeace di Genova organizza un Freeze-Flash Mob in Piazza De Ferrari cui tutti sono invitati a partecipare!

-------> L'appuntamento e' alle ore 15:30 nell'atrio di Palazzo Ducale dove i volontari di Greenpeace distribuiranno dei cartelli che riproducono i messaggi del cambiamento necessario per salvare il clima e forniranno maggiori informazioni sul Freeze-flash-mob. <-------

Lo scopo di questa giornata di mobilitazione e' sensibilizzare, istituzioni e cittadini, ad avviare una "Rivoluzione Energetica" attraverso l'abbandono delle fonti fossili, favorendo efficienza energetica e lo sviluppo delle fonti rinnovabili.

Il riscaldamento globale è una realtà. Entro la fine del secolo, se le emissioni di gas serra attuali continuano, rischiamo l’estinzione di molte specie animali e vegetali, lo sconvolgimento dell’assetto climatico e l'innalzamento del livello del mare, ma le soluzioni sono già disponibili, non sono troppo costose e ci possono portare verso uno scenario di energia pulita e sviluppo sostenibile. Tutti noi cittadini possiamo cominciare da subito a ridurre le nostre emissioni di CO2, ad esempio attraverso la mobilita' sostenibile, preferendo cioe' i trasporti pubblici o la biciletta per gli spostamenti.


Per informazioni sulla campagna clima di Greenpeace : http://www.greenpeace.org/italy/it/campagne/Salviamo-il-clima/

Moving Planet : http://www.moving-planet.org/visuals

www.350.org






carnaval-fantasias: Freeze Flash Mob: Freeze Flash Mob 1..2..3.. Si Rinnova! Ora sabato 24 settembre · 15.30 - 18.30 Luogo Piazza De Ferrari, Genova Creato da ...

. Creme Solari, protezione media, alta e molto alta.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti Internet a 100 euro PAGINA: www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog interessanti