loading...

giovedì 22 settembre 2011

Zeroemission 2011




Zeroemission 2011


Con oltre 650 espositori e oltre 35.000 visitatori previsti, è partita oggi Zeroemission 2011, la settima edizione della manifestazione che alla partenza ha già battuto tutti i record precedenti.
Sono ben 5 (uno in più dell’anno scorso) i padiglioni che ZEROEMISSION ROME 2011, il grande evento dedicato a energie rinnovabili, sostenibilità ambientale, lotta ai cambiamenti climatici ed emission trading, che si apre quest’anno dal 14 al 16 settembre alla Fiera di Roma.
ZEROEMISSION ROME 2011 propone numerose novità, che riguardano sia i saloni – con l’esordio di SOLARTECH, dedicato al solare termico e termodinamico - sia le nuove aree tematiche di EOLICA – Winverter e Compomat Wind. Quest’ultima, realizzata in collaborazione con Assocompositi, prevede un’area espositiva e un workshop con sessioni dimostrative durante le quali verrà realizzata dal vivo una pala eolica in materiali compositi.
Quattro i saloni tematici presenti a ZeroEmission 2011: accanto a Eolica Expo Mediterranea, che avrà tre nuove aree tematiche di cui parleremo in seguito, ci sarà PV Rome Mediterranean, dedicato al fotovoltaico per lo sviluppo del Mediterraneo, CO2 Expo, dove si dibattono e si analizzano le problematiche connesse ai cambiamenti climatici ed infine Solartech, un nuovo salone tematico dedicato all’energia solare termica e a concentrazione.
Spazio anche alla mobilità sostenibile grazie a ELECTRIC CARS, l'evento dedicato ai veicoli elettrici che offrirà ai visitatori la possibilità di effettuare dei test drive con i veicoli iOn di Peugeot e C-Zero di Citroën. In esposizione anche i veicoli elettrici di Belumbury (Dany) e Tazzari (Zero), pensiline fotovoltaiche, colonnine di ricarica di Enel e Schneider Electric, scooter elettrici di Sig Solar. A ELECTRIC CARS 2011, infine, trova spazio anche il Progetto SEM-Solar Energy Mobility di Green Utility.
Giunto alla settima edizione, la formula vincente di ZEROEMISSION ROME (nel 2010 ha visto la partecipazione di oltre 500 aziende provenienti da 31 Paesi in rappresentanza di quattro continenti e 27.200 visitatori) è quella di riuscire a coniugare la parte espositiva a vocazione B2B - che vede la presenza delle più autorevoli aziende del settore - con un qualificato calendario di convegni, corsi di formazione, workshop, incontri e dibattiti che puntano all’aggiornamento, al confronto e alla formazione professionale. 

http://www.ecoincitta.it/eco/index.php?option=com_content&view=section&layout=blog&id=1&Itemid=11


.


.

ECCO DUE PROFESSIONISTI CHE TI POSSONO AIUTARE
. Macchina Lavazza in Uso Gratuito .
Lavoro nel Commerciale del fotovoltaico
per la produzione di energia elettrica
 
Marcello La Valle Cell. 327 591 96 75 m.spiegalevele@hotmail.it   http://spiegalevele.blogspot.com/2011/07/una-sfida.html .  
 
. Grepolis .

 FINANZIAMENTI PER IL FOTOVOLTAICO
 
Centro Italiano Riabilitazione
Via Cassinone, 9 SERIATE (BG)
- Tel. 035.941946 - Fax 035.941996 - C.F. e P.Iva 02826220168 
  sig. GIANMARIA  cell 337447612 
info@cirbergamo.it 
-----------------------
. Smeet
.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti Internet a 100 euro PAGINA: www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog interessanti