loading...

lunedì 12 settembre 2011

Decontaminazione nucleare

Decontaminazione nucleare

L’Arte è trasmissione delle emozioni. Tutte: anche di paura, ossessione e paranoia. L’installazione presentata nella galleria ha l’emblematico titolo Radioactive Control



L’Arte è trasmissione delle emozioni. Tutte: anche di paura, ossessione e paranoia. L’installazione presentata nella galleria ha l’emblematico titolo Radioactive Control e esprime la paura per gli incidenti nucleari, di qualunque genere: civile o militare sull’onda emotiva di quanto accaduto e ancora accade a Fukushima Daiichi.
Cento uomini in tuta bianca, con i loghi dell’atomico, girano in squadre: decisamente inquietante. Ma sono fantasmi. Sotto le tute luci a led e i volti sono palloncini bianchi. Se da un lato animano uno scenario da incubo dall’altro ci strappano un respiro di sollievo, un sorriso e la meraviglia, una volta svelata la loro inconsistenza. Il monito è chiaro e fa riflettere.
I sinistri personaggi fanno parte di un’installazione artistica al Dockville Festival a Amburgo, in Germania che ha deciso la dismissione delle sue centrali nucleari. Gli artisti ideatori e creatori dell’installazione che avrà vita per un mese sono gli spagnoli di Luzinterruptus, dove trovate le altre bellissime foto dell’autore Gustavo Sanabria.
Decontaminazione nucleare
Decontaminazione nucleare Decontaminazione nucleare Decontaminazione nucleare Decontaminazione nucleare Decontaminazione nucleare Decontaminazione nucleare
Via | Dezeen
Foto | Luzinteruptus

 FONTE ;

 http://www.ecoblog.it/post/13123/decontaminazione-nucleare


 SPONSOR :
http://www.e-coop.it/portalWeb/prodotticoop/indexLinea.jsp?idLinea=6



. .




ECCO DUE PROFESSIONISTI CHE TI POSSONO AIUTARE
. Macchina Lavazza in Uso Gratuito .
Lavoro nel Commerciale del fotovoltaico
per la produzione di energia elettrica
 
Marcello La Valle Cell. 327 591 96 75 m.spiegalevele@hotmail.it   http://spiegalevele.blogspot.com/2011/07/una-sfida.html .  

 
. Grepolis .

 FINANZIAMENTI PER IL FOTOVOLTAICO
Centro Italiano Riabilitazione
Via Cassinone, 9 SERIATE (BG)
- Tel. 035.941946 - Fax 035.941996 - C.F. e P.Iva 02826220168 
  sig. GIANMARIA  cell 337447612 
info@cirbergamo.it 
-----------------------


Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti Internet a 100 euro PAGINA: www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog interessanti